Locanda all'andreas

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Manciano, Poderi di montemerano 31/33
Responsabile: Locanda all'Andreas
Animali: Ammessi
Posizione: Terme

UNA SCELTA DI GUSTO SULLE COLLINE DELLA MAREMMA

Locanda All'Andreas è situata ai Poderi di Montemerano, un piccolo paesino cinquecentesco a pochi chilometri dalle Terme di Saturnia.
Il locale nasce dall'idea di Andrea ed Irene di riavvicinarsi ad uno stile di vita più semplice ma non per questo meno elegante e curato nei particolari.
L'ambiente tranquillo, immerso nel verde, garantisce ai nostri clienti un momento di distacco dai ritmi frenetici della città; ed un ritrovo dei gustosi caldi sapori della maremma.
La Locanda dotata di ristorante e caffè, vi accompagnerà per tutta la giornata offrendo colazioni, pranzo e cena fino a tarda serata...
Durante il periodo estivo le nostre specialità culinarie vengono valorizzate dall'incantevole atmofera del nostro giardino... Non cè buon cibo senza un'autentica atmosfera dedicata completamente allo spirito di un momento. La Locanda All'Andreas dispone di 3 camere dotate di tutti i comforts ed arredate con gusto.Per non dimenticare i piaceri della vita è essenziale un dolce risveglio allietato dall'inebriante profumo di calde brioches, preparate fresche ogni mattina, accompagnate dall'aroma di un buon caffè, the o latte, il tutto servito in uno scenario rilassante
I NOSTRI SERVIZI

-PARCHEGGIO PRIVATO
-AMPIO GIARDINO
-RISTORANTE ALL'APERTO
-CONVENZIONE TERME DI SATURNIA
Acquistando i biglietti presso la Nostra struttura, potrete usufruire di sconti sia per l'entrata nelle piscine che per l'entrata nella Sorgente; sarà inoltre possibile usufruire di biglietti con servizi inclusi (lettino e ombrellone).
-CONVENZIONE CAMPO DA GOLF TERME DI SATURNIA
Riduzione del 20% sul Green Fee del campo da golf sia nei giorni feriali che festivi previa prenotazione.
-EQUITAZIONE IN MAREMMA
Possibilità di effettuare passegiate a cavallo ( 1 ora- 2 ore- 1/2 giornata- 1 giornata)

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste